L’associazione ANIT
ha organizzato il CONVEGNO gratuito a OSTUNI (BRINDISI)
“LE NUOVE REGOLE DEL GIOCO PER L’EDILIZIA –
Efficienza energetica e acustica dopo il DM 26/06/2015″
per il giorno 06 OTTOBRE p.v. alle ore 09:30,
presso l’Hotel Monte Sarago – Sala Convegni
C.so Mazzini, 233 – Ostuni (BR)
Anit è un ente autorizzato ed accreditato dal Consiglio Nazionale dei Periti Industriali che attribuisce all’evento 3 CFP della tipologia “Convegni/Incontri tecnici/Seminari” – attribuibili max 12/anno come da regolamento)
Di seguito la locandina dell’evento per maggiori informazioni e per istruzioni su come effettuare la registrazione all’evento.
Convegno-anit-6-ottobre-2016-ostuni-br
Link del Convegno: http://www.anit.it/prodotto/convegni/ostuni-br/
Link Registrazione: http://www.anit.it/eventi-e-prodotti/convegni/
SI RICORDA CHE…
E’ consiglia la lettura del Regolamento sulla Formazione Continua per conoscere i diversi caratteri e tipologie delle modalità di accumulo crediti formativi.
Come controllare i propri crediti accumulati?
Registrazione ad Albo Unico!
Albo Unico è la piattaforma telematica contenente l’elenco nazionale dei Periti Industriali. In questo portale è presente la tua cartella personale poiché sei iscritto all’Albo. Per accedere al proprio fascicolo personale e fruire delle funzioni di controllo dei crediti formativi accumulati, di variazione anagrafica, registrazione online a corsi e richieste varie, bisogna registrarsi ed accedere alla propria area personale.
Per chi non lo avesse fatto, basta iscriversi inserendo codice fiscale e codice di sicurezza informatico nell’area “Registrati” de portale https://www.albounicoperind.it/
Nel caso si presentassero problemi con la mail nella procedura di registrazione, contattare la segreteria del Collegio poiché la mail depositata nel fascicolo personale potrebbe essere errata e non corrispondere a quella inserita in fase di registrazione.
Una volta conclusa la procedura di registrazione, il sistema automatico di AlboUnico invierà una mail con mittente “noreply@albounicomail.it” contenente le credenziali di accesso al portale; quindi ritornare sulla piattaforma di AlboUnico e accedevi con le stesse. Dopo il primo accesso il sistema chiederà di cambiare la password con una nuova.